Traffic è un massello in calcestruzzo che, grazie alle caratteristiche di costruzione e alla particolare modularità, consente di realizzare pavimentazioni compatte con elevata drenabilità. Gli spazi tra un modulo e l’altro vengono solitamente riempiti con della ghiaia sottile. Nelle differenti colorazioni, Traffic, può essere utilizzato per segnare la aree da destinare a parcheggio o da delimitare utilizzando segnaletica colorata. È adatto per superfici sia di grandi che di piccole dimensioni.

Disponibile nella colorazioni GRIGIO e Arancio

Galleria

Traffic particolare della finitura Grigio

Traffic grigio Traffic Arancio
Traffic grigio
Grigio
Traffic Arancio
Arancio

Schemi di posa

1 – Cordolo: sequenza di elementi perimetrali aventi la funzione di contenere la spinta dei masselli che, sottoposti ad azioni, tendono a migrare.
2 – Giunto: interspazio esistente tra masselli posati adiacenti
3 – Rivestimento (Masselli): strato di finitura avente la funzione di conferire alla pavimentazione determinate prestazioni meccaniche, chimiche, fisiche, di benessere e di sicurezza.
4 – Allettamento di Posa: strato a spessore costante adeguatamente spianato avente la funzione di ricevere gli elementi di rivestimento (masselli).
5 – Strato Drenante: strato avente la funzione di conferire alla pavimentazione una prefissata permeabilità ai liquidi ed ai vapori (eventuale).
6 – Massicciata: mono o pluristrato avente la funzione di trasmettere al suolo le sollecitazioni meccaniche impresse dai carichi alla pavimentazione.
7 – Suolo (Fondazione): strato del terreno avente la funzione di resistere alle sollecitazioni impresse dai carichi alla pavimentazione.