Con Master, il doppio T prodotto da noi, si possono ottenere delle applicazioni in cui l’incastro tra i masselli deve poter garantire la massima resistenza. È per questo che Master doppio T viene utilizzato nelle superfici ad alto transito di mezzi come per esempio, nelle aree di servizio, nelle aree industriali, nelle aree commerciali e nei parcheggi. È adatto per arre di grandi e piccole dimensioni.
Disponibile nelle colorazioni BIANCO e NERO.
Specifiche tecniche
- Spessore (mm)
- 60
- Peso al mq (Kg)
- 135
- Pezzi al mq
- 35
- Imballo, quantità e peso
- pallet: 10,30 mq / 1350 Kg
- Spessore (mm)
- 80
- Peso al mq (Kg)
- 180
- Pezzi al mq
- 35
- Imballo, quantità e peso
- pallet: 8,25 mq / 1440 Kg
Misure
Master particolare della finitura Bianco e nero
Schemi di posa
1 – Cordolo: sequenza di elementi perimetrali aventi la funzione di contenere la spinta dei masselli che, sottoposti ad azioni, tendono a migrare.
2 – Giunto: interspazio esistente tra masselli posati adiacenti
3 – Rivestimento (Masselli): strato di finitura avente la funzione di conferire alla pavimentazione determinate prestazioni meccaniche, chimiche, fisiche, di benessere e di sicurezza.
4 – Allettamento di Posa: strato a spessore costante adeguatamente spianato avente la funzione di ricevere gli elementi di rivestimento (masselli).
5 – Strato Drenante: strato avente la funzione di conferire alla pavimentazione una prefissata permeabilità ai liquidi ed ai vapori (eventuale).
6 – Massicciata: mono o pluristrato avente la funzione di trasmettere al suolo le sollecitazioni meccaniche impresse dai carichi alla pavimentazione.
7 – Suolo (Fondazione): strato del terreno avente la funzione di resistere alle sollecitazioni impresse dai carichi alla pavimentazione.
Documentazione
Vedi: Posa in opera dei masselli autobloccanti
Linee guida per la preparazione dei sottofondi, scarica PDF.
Posa in opera dei masselli, scarica PDF.
Richiedi informazioni
Compilate il form per ricevere maggiori info o preventivi