Comunicazione straordinaria COVID-19
Gentili Clienti e Fornitori,
In merito all’evoluzione della situazione sanitaria e alle disposizioni introdotte dal Governo per contrastare la diffusione del virus COVID-19, desideriamo informarvi che Molinaro Manufatti ha adottato tempestivamente rigorose misure interne di prevenzione.
Tali precauzioni sono state pensate per garantire la massima tutela della salute di tutti i nostri collaboratori, fornitori e clienti che, a vario titolo, entrano in contatto con la nostra azienda, in particolare per l’acquisto e il ritiro dei nostri manufatti in calcestruzzo.
In conformità al D.P.C.M. dell’11 marzo 2020, vi comunichiamo che la nostra attività di vendita all’ingrosso e consegna dei prodotti continua regolarmente presso la sede di Cimano di San Daniele.
L’unità produttiva di Pozzuolo del Friuli resterà invece temporaneamente chiusa a partire da mercoledì 25 marzo, fino a nuove disposizioni.
Restiamo a disposizione attraverso i nostri canali digitali – Facebook, Instagram, WhatsApp e il sito internet – per fornire aggiornamenti in tempo reale e garantire continuità di comunicazione.
Insieme, con responsabilità e determinazione, supereremo anche questa sfida.