Do You Need Any Help?

My job is to help professionals to achieve their industrial goals whilst having adequate protection along the way.

GET IN TOUCH

Products

  • arredo urbano caditoia 40x50 molinaro manufatti 582 Griglia per cunetta in ghisa
  • inerti sabbia grigio molinaro manufatti 606 Sabbia legante ECOSAN
  • arredo urbano segnali tattili grigio molinaro manufatti 552 Segnale Tattile modulo svolta 90°

Product categories

Product tags

Pignatta 16×20

Specifiche prodotto: Pignatta 16×20

Pignatta 16×20 | Elemento modulare in calcestruzzo per solai a vuoto sanitario. Sistema ottimizzato interasse 55 cm per abbattimento gas radon con capacità di carico media e installazione rapida.

Specifiche

Pezzi al mq
10
Tipo bancale
3p (90x90)
Disponibilità
San Daniele
Formati (cm)
  • 20 x 48
COD: BLO86M00A Categoria:

Descrizione

La Pignatta 16×20 rappresenta la soluzione tecnica ottimale per la realizzazione di solai aerati con funzione di vuoto sanitario, particolarmente efficace nell’abbattimento della risalita di gas radon. Realizzata in calcestruzzo di alta qualità, questo elemento modulare dalle dimensioni 16×20 cm con interasse 55 cm garantisce la perfetta combinazione tra performance strutturali e capacità di isolamento, creando un’intercapedine ventilata che protegge gli ambienti interni dall’umidità di risalita e dalle emissioni gassose del terreno.
Caratteristiche tecniche superiori:

Dimensioni ottimizzate 16×20 cm perfettamente calibrate per installazioni di media dimensione con carichi moderati
Interasse standardizzato di 55 cm che facilita la progettazione e il calcolo strutturale del solaio aerato
Struttura in calcestruzzo che garantisce resistenza meccanica e stabilità dimensionale nel tempo
Sistema modulare ergonomico che consente una posa rapida, precisa e con ridotto sforzo fisico
Configurazione multicamera che massimizza l’efficienza nella distribuzione dei carichi e nella circolazione dell’aria
Design tecnico ottimizzato per prevenire infiltrazioni di umidità e gas nocivi dal sottosuolo

Scegli la Pignatta 16×20 per realizzare solai aerati che combinano efficacia tecnica e facilità installativa. Ideale per edifici residenziali, piccoli complessi commerciali, strutture sanitarie, edifici scolastici e qualsiasi costruzione dove sia necessario garantire salubrità degli ambienti interni attraverso un efficace isolamento dal terreno e protezione dalla risalita di gas radon e umidità.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 20 × 16 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pignatta 16×20”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi informazioni sul prodotto